Sei in: home page > Attività e Progetti>Petrini Montanelli

Concorso di Idee ideazione targhe commemorative

Venerdì 15 Novembre 2013 alle ore 16, presso l'Aula Magna del Liceo Classico M.T Verrone, si è svolta una manifestazione celebrativa in onore di Domenico Petrini e lndro Montanelli.

Nel corso dell'incontro sono stati presentati i lavori realizzati dagli alunni partecipanti al "Concorso di Idee" per l'Ideazione di targhe commemorative di intitolazione dell'Aula Magna e della Biblioteca d'Istituto del Liceo Classico M.T. Varrone rispettivamente al giornalista Indro Montanelli e al critico letterario Domenico Petrini.

Per il Liceo Artistico “A. Calcagnadoro" la Prof.ssa Sabrina Bartolomei, coinvolgendo la classe 5A - Sezione Grafica, ha coordinato i lavori di progettazione delle targhe.

La stessa Docente è stata coadiuvata dal Prof. Ubaldo Munzi il quale ha guidato gli alunni nella realizzazione di un video che ha illustrato i progetti realizzati.

Visualizza video presentazione delle opere partecipanti al concorso

--------

Visualizza foto cerimonia

TARGHE VINCITRICI DEL CONCORSO